DDocuments entra a far parte del Gruppo Inaz. Insieme per supportare in modo completo la trasformazione digitale delle aziende
DDocuments annuncia di essere entrata a far parte del Gruppo Inaz, storica realtà italiana specializzata nello sviluppo di software ed erogazione di servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane.
L’esperienza trentennale, l’elevato know-how e la consolidata competenza di DDocuments nei processi di gestione documentale nella loro globalità – conservazione digitale a norma, trasmissione documentale, PEC, firma digitale, fatturazione elettronica B2B e verso la PA, firma grafometrica ecc… – si uniscono dunque alla forza del Gruppo Inaz, realtà presente in tutta Italia con un’offerta all’avanguardia di soluzioni a 360° per il mondo HR e l’organizzazione aziendale. Questa sinergia permetterà di offrire all’intera base della clientela servizi ad ancora più alto valore aggiunto per accelerare la transizione dei processi documentali verso la digitalizzazione.
L’ingresso di DDocuments all’interno del Gruppo Inaz non modificherà né l’attuale assetto operativo né la struttura organizzativa, che continuerà ad essere guidata dai quattro soci fondatori. Ciò garantirà ai clienti di continuare a usufruire di tutti i servizi, dell’assistenza e del supporto dell’intero team DDocuments con le stesse modalità a cui sono abituati. La cura, l’impegno e l’attenzione quotidiana ai propri clienti hanno permesso all’azienda di consolidare il proprio posizionamento di leadership in un contesto competitivo molto dinamico, in cui operano pressoché tutti i grandi gruppi dell’informatica gestionale.
Con questa operazione, grazie alla competenza specialistica di Inaz su tutto ciò che attiene la legislazione del lavoro, risulterà ulteriormente rafforzata la vocazione di DDocuments verso il costante aggiornamento e il tempestivo adeguamento alle normative: elementi, questi, che hanno fatto della nostra realtà un punto di riferimento per il mercato. La capacità di rispondere modo rapido ed efficace alle specifiche peculiarità di ciascun cliente, in linea con i cambiamenti introdotti dalle nuove leggi, continuerà a essere uno dei nostri punti di forza.
Entrare nel Gruppo Inaz, così radicato sul territorio, di riconosciuta competenza e con oltre settant’anni di esperienza in ambito HR, è motivo di orgoglio per la nostra società e di ulteriore stimolo a proseguire sulla strada dell’innovazione. Le sinergie con il Gruppo Inaz daranno a DDocuments ancora più forza per essere presente sul mercato con le migliori soluzioni e servizi rispondendo ai bisogni attuali e, soprattutto, con la rinnovata capacità di anticipare quelli futuri.
A proposito di…
DDocuments
DDocuments srl è una società specializzata che opera da oltre trent’anni nel dinamico panorama internazionale della digitalizzazione di documenti. Espressione di tale know-how è DDocuments, l’omonima piattaforma proprietaria estremamente performante che fornisce servizi ad alto valore aggiunto nella gestione del documento digitale: conservazione digitale a norma, trasmissione documentale, PEC, firma digitale, fatturazione elettronica B2B e verso la PA, firma grafometrica per dematerializzare completamente processi digitali quali l’emissione di DDT, contratti, cicli approvativi ecc. Per ulteriori informazioni www.d-documents.it
Gruppo Inaz
Inaz srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete commerciale presente in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a migliaia di clienti fra aziende, pubblica amministrazione, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it