DDocArchive / Conservazione digitale a norma, documenti aziendali, scritture contabili, PEC e ordini

La piattaforma DDocArchive permette di archiviare e conservare digitalmente a norma e in modalità sostitutiva i propri documenti su un sistema certificato in grado di garantire un servizio affidabile, sicuro, continuo e ridondato.
Con DDocuments è possibile gestire la conservazione dei documenti senza intervenire sui processi aziendali.

Conservazione digitale a norma, documenti aziendali, scritture contabili, PEC e ordini

Il sistema di conservazione DDocArchive, come previsto dall’art.44 del CAD – Codice dell’Amministrazione digitale, garantisce anch’esso autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti informatici.

DDocArchive è interfacciabile a qualsiasi struttura informatica presente in azienda, non necessita di alcun intervento tecnico o tecnologico da parte del cliente.

Il documento viene archiviato, indicizzato e conservato digitalmente con l’apposizione della firma digitale e della marca temporale secondo le regole fissate dalla normativa.

A partire da questo momento, tramite il sito operativo di DDocuments, o direttamente dal proprio gestionale il cliente potrà accedere a un’interfaccia web in cui visualizzare i documenti, effettuare ricerche, verificare informazioni specifiche inerenti al processo di archiviazione digitale a norma.

Ecco alcuni esempi dei documenti aziendali che è possibile portare in conservazione digitale a norma:

Fatture attive, passive ed estere

Scritture contabili

Note spese

E-mail PEC

Contratti

Documenti firmati attraverso sistemi di firma elettronica o firma digitale

LUL, CU, 770

Documenti di Trasporto e CMR

Documentazione riguardante il personale aziendale

Conservazione digitale a norma
DDocArchive
Richiedi un contatto

Sarai ricontattato entro 24h.

    Dichiaro di avere preso visione della Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate*.

    I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.


    Oppure chiamaci al
    +39 02 89367361

    Ti rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

    Affidati a DDocuments

    DDocuments srl è una società specializzata costituita da esperti del settore che da oltre trent’anni operano nel dinamico panorama internazionale della digitalizzazione di documenti. Espressione di tale know-how è D-documents, una piattaforma estremamente performante che fornisce servizi ad alto valore aggiunto nella gestione del documento digitale e nella sua trasmissione

    Conservazione digitale a norma, documenti aziendali, scritture contabili, PEC e ordini ultima modifica: 2024-03-25T10:51:58+01:00 da DDocuments

    DDocuments è azienda qualificata AGID, associata ANORC e certificata ISO 9001:2015, ISO 27001:2013 e ISO 37001:2016 da BSI Group Italia srl

    Politica Aziendale