Importante novità nel mondo e-mail marketing, Apple, infatti, con il nuovo aggiornamento ad iOS 15 bloccherà le informazioni contenute nella mail che permettono di identificare se un messaggio è stato aperto o meno.

Questa funzione andrà a impattare su circa l’11% delle e-mail aperte da smartphone/mobile.

Per valutare quindi il successo o meno di un invio e-mail, non sarà più possibile valutare con accuratezza, quante aperture o “click” verranno effettuate.

Esistono però alcune tecniche molto più eleganti, volte a migliorare il valore di ogni singolo messaggio, a vantaggio del lettore e dei contenuti marketing creati, in relazione alla reputazione che l’azienda desidera ottenere.

DDocMessage è il prodotto DDocuments che permette di spedire newsletter e sms.

Vuoi anche tu spedire newsletter ai tuoi clienti?
Contattaci ora e chiedici informazioni

Mail Privacy Protection di iOS 15 bloccherà il tracciamento e-mail: che cosa significa? ultima modifica: 2021-06-25T10:10:18+02:00 da DDocuments